Head Of Digital Marketing
L'HEAD OF DIGITAL MARKETING sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei progetti e delle campagne assegnate.
- Definizione e attuazione della strategia di digital marketing, con particolare focus sulle attività di customer acquisition ed engagement;
- Esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne di paid advertising (search, display, social adv, remarketing, affiliation, etc. );
- Pianificazione ed implementazione di campagne di marketing automation;
- Supervisione delle attività di implementazione di nuove funzionalità;
- Analisi e ottimizzazione della UX e content management;
- Analisi delle principali metriche tramite tool di web analytics;
- Gestione dei partner esterni;
- Coordinamento del team di marketing specialist a supporto delle attività e-commerce.
Profilo del Candidato
- Laurea
- Esperienza rilevante di almeno 3 anni presso marketplace digitali, e-commerce, o funzioni e-commerce di società FMCG fortemente orientate al digitale;
- Capacità di identificare i modelli di attribuzione più funzionali alla performance del canale;
- Buona conoscenza delle principali piattaforme di paid adv (in particolare Google Ads e Facebook Ads);
- Buona conoscenza di Google Analytics;
- Esperienza significativa nell'utilizzo di almeno un tool di marketing automation;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro