Head Of Procurement
Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di **96. 000** dipendenti con un network di oltre **2. 600** uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Descrizione del lavoro
SGS Italia è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di **Head of procurement **presso la sede di Milano.
La figura riporterà al Finance & Procurement manager e dovrà coordinare un team di due persone e si occuperà delle seguenti attività:
- Implementare le politiche di procurement di SGS nella propria area di responsabilità (Italia).
- Concentrarsi su attività strategiche come il coinvolgimento degli stakeholder, il sourcing, la gestione dei fornitori, l'implementazione dei contratti, ecc.
- Individuazione di nuovi fornitori mediante l'analisi di mercato allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più sostenibili ed economiche e attività di negoziazione, redazione e valutazione delle offerte ricevute
- Coordinare l'approvvigionamento di tutti i beni e servizi, tra cui: Attrezzature da campo con i relativi materiali di consumo e la manutenzione, IT & Telecom, attrezzature e forniture di laboratorio, servizi legati alla struttura degli uffici, Supply chain e logística, viaggi e gestione della flotta (compreso leasing auto)
- Gestione del modulo Oracle Boss-iProcurement
- Gestione delle attività di reporting e KPI's relativi alla funzione
- Coinvolgimento in progetti Global
Qualifiche
- Laurea
- 10 anni di esperienza in ambito Procurement in aziende di servizi
- Forte capacità di negoziazione e comunicazione
- In grado di coordinare e motivare un team verso un obiettivo comune
- Inglese fluente
- Sede di lavoro: Milano
Informazioni aggiuntive_
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. _
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!