Head Of Project Manager Arredi Retail
Categoria: Progettazione / Integrazione / Ricerca Sviluppo (Industria), Arredo, mobili e industria del legnoLuogo di lavoro: SchioUna figura di Head of Project Manager per azienda operante nell'arredamento per il Retail di Lusso, chiamata a pianificare e coordinare il lavoro del team, gestendo le relazioni con le altre funzioni e i fornitori esterni. AZIENDAIl nostro cliente è un importante player nel settore della realizzazione di interni per il Retail di lusso, con progetti realizzati su commessa e specifiche del cliente.
L'azienda è caratterizzata da una certa vivacità e dinamismo, da un ambiente giovanile e progetti sfidanti. POSIZIONERiferendo alla proprietà, la persona che ricerchiamo sarà chiamata a gestire il team di dieci persone dell'ufficio tecnico costituito da PM e disegnatori. L'obiettivo principe del ruolo è la gestione del Team e l'organizzazione dei lavori per una corretta pianificazione, nel rispetto dei tempi concordati. La persona si occuperà di garantire la fluidità delle attività e sarà coinvolta nella gestione diretta e nella supervisione dei progetti esecutivi, basandosi sui format forniti dai clienti. Si interfaccerà con le principali funzioni aziendali, in primis con il Responsabile Produzione e con l'Ufficio commerciale, allo scopo di raccogliere le specifiche progettuali e distribuire le attività esecutive ai collaboratori. REQUISITIIl profilo ideale per questa posizione è un/a Project Manager senior, in grado di pianificare le attività dell'ufficio tecnico e abituata a lavorare in contesti dinamici, veloci, a servizio di una clientela esigente. La formazione ideale è di carattere tecnico o gestionale.
Data la natura dell'azienda, si auspica la provenienza da uffici tecnici con lavori su commessa, e preferibile esperienza pregressa in settori affini (arredamento, rivestimenti o simili). Per esercitare al meglio questa funzione è richiesta la conoscenza del disegno tecnico e della progettazione 3D (preferibilmente SolidWorks), con capacità di raggiungere anche i dettagli esecutivi. Per questo profilo non servono solo competenze tecniche ma anche trasversali: cerchiamo una persona con propensione al coordinamento e all'organizzazione dei processi, meglio se già con esperienza nella gestione di team di lavoro e con una mentalità aperta e flessibile.
Una persona con attitudine al problem solving, capace di dialogare in modo costruttivo con le altre funzioni e di accompagnare i collaboratori nella gestione del cambiamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro