Head Of Service & Ux Design
Location: Roma, IT, 00154- Requisition ID: 11487**Ruolo**:
IGT Lottery, società concessionaria in Italia nel Gioco del Lotto e nel Gratta e Vinci, sta cercando un Head of Service & UX Design per la sua sede di Roma.
Avrà il compito di garantire la migliore CX ed efficientare i customer journey degli utenti.
Il ruolo è inserito all'interno del più ampio team di Customer Experience e prevede la gestione di risorse interne ed esterne.
**Location**: Roma
**Smartworking**: possibile per questa posizione
- Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.
- Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
- Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
- Hai una visione sistemica dei problemi da risolvere e un pensiero logico e strutturato, guidato da fatti e numeri.
**Responsabilità**:
- Coordinare un team digital giovane e dinamico che si occupa di tutte le fasi e2e di un progetto, dall'analisi dei bisogni alla progettazione, design, requisitazione, fino al collaudo utente ed al successivo rilascio in produzione;
- Mappare e ridisegnare l'esperienza del rivenditore e dei giocatori lungo i loro Customer Journey, con l'obiettivo di ottimizzare l'ingaggio omnicanale e al tempo stesso efficientare i processi operativi abilitanti;
- Relazionarsi con tutte le aree aziendali (Business unit e aree di processo) per raccogliere i needs interni e per condividere le soluzioni digitali;
- Collaborare a stretto contatto con l'area IT per definire il miglior prodotto sulla base dei vincoli e del budget di sviluppo;
- Supportare i team di comunicazione nel portare i contenuti e le informazioni sui canali digitali;
- Coordinare sessioni di co-creazione, design thinking, test e workshop che coinvolgono stakeholder interni e utenti
**Requisiti**:
- Esperienza di +7 anni in Service Design e CX Design;
- Capacità di utilizzo di strumenti di UX/UI es Figma, Sketch, Adobe XD etc. . ;
- Conoscenza di tool di gestione dei progretti (es.
Jira i2b) e di content managment system (es.
Adobe AEM);
- Conoscenze di base in HTML/CSS;
- Spiccate doti relazionali e collaborative;
- Passione e tanta ambizione di poter trasformare e impattare l'esperienza cliente;
- Livello di inglese minimo B2
- IGT is committed to sustaining a workforce that reflects the diversity of the global customers and communities we serve, and to creating a fair and inclusive culture that enables all our employees to feel valued, respected and engaged.
IGT is an equal opportunity employer.
We provide equal opportunities without regard to race, color, religion, gender, sexual orientation, gender identity, gender expression, pregnancy, marital status, national origin, citizenship, covered veteran status, ancestry, age, physical or mental disability, medical condition, genetic information, or any other legally protected status in accordance with applicable local, state, federal laws or other laws.
We thank all applicants for applying; however, only those selected to interview will be contacted. _
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