Head Of Technical Support (03A/23)
Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella **progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione **parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a di questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura
**HEAD of TECHNICAL SUPPORT
**per la sede di Perugia
**Nello specifico l'incarico prevede**:
- Supervisione e supporto al project manager nel gestire e coordinare tutte le fasi di vita del progetto, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato;
- Supervisione e supporto al team tecnico post sales;
- Supervisione e coordinamento del team dei tecnici on field;
- Definizione di tempi e costi dei processi, identificando eventuali sacche di inefficienza proponendo correzioni in ottica del miglioramento;
- Gestione rapporti con i fornitori strategici e coi comuni in materia di mobilità;
- Redazione e monitoraggio di report gestionali.
Si richiede:
- Laurea triennale/magistrale ad indirizzo elettronico, gestionale, industriale o diploma tecnico o esperienza equivalente;
- Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in contesti o mansioni similari presso aziende di commercializzazione ed installazioni sistemi o prodotti elettronici, meccanici, automazione, IT, etc. . ;
- Esperienza nella gestione delle risorse e dei clienti;
- Disponibilità a trasferte nazionali;
Completano il profilo capacità di guida, flessibilità, attenzione ai dettagli, proattività e capacità di problem solving.
**Offriamo**:
Inserimento secondo **ccnl di categoria a Tempo indeterminato**, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.
Abbiamo già definito un ambizioso **piano di sviluppo per i prossimi anni **e cerchiamo professionisti motivati che desiderino essere gli artefici della crescita aziendale, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente con reciproco beneficio anche negli anni a venire.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai mai gestito team di assistenza técnica?
- Hai mai lavorato in aziende di commercializzazione ed installazioni sistemi o prodotti elettronici, meccanici, automazione, IT, ecc. . . ?
Esperienza:
- Head of technical support o Operation manager: 5 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro