Head Waiter - Milano - Cipriani
Situato in via Palestro 24, affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.
Il progetto comprende 15 camere & suite e un club privato che include il ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Descrizione del lavoroCasa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a **Head Waiter** capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani, in tutta la sua semplice raffinatezza.
RequisitiRichiesta conoscenza madrelingua italiana, Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso, Ottima predisposizione a lavorare in un team, Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli, Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare, Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo, Ottima conoscenza della lingua inglese, Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekendResponsabilitàFornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti, Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale, Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio, Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale, Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite, Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata, Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste, Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare, Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto, VantaggiContratto da CCNL Settore Turismo, Staff meal, Attività di training e team building, Percorsi di crescita all'interno della Compagnia, Possibilità di esperienze all'estero.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro