Head Waiter - Milano, Italia - Cipriani
Descrizione Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi con richiami alla classicità italiana. Il Progetto comprende 15 Camere, Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan, il Wellness, Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli. Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani in tutta la sua semplice raffinatezza.
Requisiti:
Richiesta conoscenza madrelingua italiana Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso Ottima predisposizione a lavorare in un team Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekend. Responsabilità:
Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager/Supervisor del problema e di come è stato risolto. Benefits:
Contratto da CCNL Settore Turismo Staff meal Attività di training e team building Percorsi di crescita all'interno della Compagnia Possibilità di esperienze all'estero #J-18808-Ljbffr
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