Health & Safety Manager
About the Role**:
**A chi devo riferire?
Assistente del Direttore Generale
**Qual è lo scopo del lavoro?
Guidare il team del club nella gestione e nel mantenimento di una struttura sicura e assicurare che tutte le politiche di salute e sicurezza siano rispettate e che i nostri team siano completamente formati e sicuri di operare in un club sicuro in ogni momento.
Guidare il team di bagnini e la gestione delle strutture.
**Cosa farò?
***:
- Svolgere regolarmente il ruolo di Duty Manager, assumendo la responsabilità di garantire il buon funzionamento del club e assicurando il rispetto quotidiano delle norme di salute e sicurezza e della conformità per tutti i membri del club, offrendo al contempo il modo di operare del DL Club e l'eccellenza nell'esperienza dei soci.
- Essere il responsabile designato per la salute e la sicurezza e garantire che il club sia conforme a tutti i requisiti in materia di salute e sicurezza e che tutta la documentazione sia conservata in modo accurato e rivista regolarmente.
- Essere il responsabile designato per la protezione dei bambini, che assicura che tutti i requisiti della Guida alla sicurezza dei bambini siano seguiti in ogni momento, in tutti i dipartimenti.
- Garantire il reclutamento professionale di persone eccellenti, che rispettino i nostri valori fondamentali, nonché l'inserimento, la gestione e lo sviluppo di un team ad alte prestazioni, che si impegni in modo eccezionale.
- Garantire che tutti i membri del team siano sottoposti a regolari incontri 1-2-1 per il raggiungimento degli obiettivi di performance, a revisioni del periodo di prova e ad altri processi di gestione, e che questi siano eseguiti secondo standard elevati.
- Creare una superba cultura "We Play" all'interno del team per favorire un coinvolgimento eccezionale dei dipendenti.
Esaminare i sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti e adottare misure per massimizzare l'esperienza dei dipendenti all'interno del team e del club.
- Sviluppare il team attraverso una leadership ispirata, adottando un approccio di coaching ove possibile e sostenendo e sviluppando il team assicurando il pieno utilizzo dei workshop, dell'e-learning e degli apprendistati offerti dall'azienda.
- Assicurarsi che tutti i membri del team siano formati in linea con le aspettative dell'azienda.
Questo include che ogni membro del team abbia un'introduzione alla salute e alla sicurezza il primo giorno e un modulo HS02 aggiornato con formazione mensile completata in linea con l'ultimo piano di formazione.
Assicurarsi che tutti i nuovi membri del team siano iscritti e completino i moduli di e-learning appropriati per il loro ruolo e monitorare questo aspetto in tutto il team del Club.
Inoltre, verificare che tutto il personale autonomo abbia compilato il modulo HS03.
- Verificare che tutti i membri del team siano stati addestrati alla gestione delle crisi.
- Controllare i turni di lavoro con il sistema di rilevazione delle presenze e approvarli per le buste paga.
- Camminare ogni giorno nel vostro club per offrire strutture a 5 stelle e un ambiente sicuro attraverso un'attenzione maniacale ai dettagli, adottando un approccio "See it, Fix it" (vedi, aggiusta) e assicurando che la sicurezza dei soci e del team rimanga sempre la nostra massima priorità.
- Trascorrere tempo di qualità con i bagnini, interagire con i membri, osservarli e allenarli a fornire un servizio SEE5 e a 5 stelle.
Fare da modello e allenare il vostro team a mostrare sempre i nostri valori fondamentali di DL Clubs.
- Prendere in carico e rivedere regolarmente il feedback dei soci e il sistema Avius, elogiare e ringraziare i membri del team che ricevono un riconoscimento e intraprendere azioni appropriate per migliorare ulteriormente l'esperienza dei soci.
- Esaminare in anticipo i turni del Senior Manager del Club per garantire che il Club abbia sempre un numero adeguato di membri del team FAW, ER e AED in loco.
- Garantire che tutti gli aspetti di Prime Safety siano completati in linea con le linee guida aziendali e che tutti i titolari di chiavi e gli SMOD siano competenti in materia di conformità a Prime Safety e di segnalazione di incidenti/incidenti.
- Esaminare regolarmente Prime Safety per garantire la rilevazione di eventuali tendenze e l'attuazione di azioni appropriate per rendere i nostri club ancora più sicuri.
- Condurre una riunione sulla salute e la sicurezza con tutti i titolari di chiavi e gli SMOD almeno una volta al mese con le relative azioni.
- Condurre un controllo completo della salute e della sicurezza all'interno del club su base mensile e agire in base a qualsiasi risultato.
- Completare un controllo mensile dell'impianto della piscina e agire in base a eventuali risultati.
Verificare che il Club disponga di personale adeguatamente formato per operare in sicurezza.
Esaminare e firmare i registri delle piscine e i controlli di monitoraggio delle piscine.
- Collaborare con i partner e gli appaltatori per garanti
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro