Health Advisor Clinica Privata / Chirurgia Plastica
HEALTH ADVISOR Clinica Privata / Chirurgia PlasticaClinica Dardano nasce nel 2022 per il forte volere di un piccolo team multidisciplinare con esperienza consolidata e riconosciuta in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e oggi offre servizi sanitari privati in qualità di Poliambulatorio Medico e Chirurgico.
Nell'ambito del progetto di sviluppo e riconosciuta crescita professionale delle risorse che hanno contribuito alla nascita della clinica stessa, siamo alla ricerca di una figura di HEALTH ADVISOR- CONSULENTE A PAZIENTE in ambito CHIRURGIA PLASTICA.
Descrizione del ruolo Affiancare le persone che si affidano a noi con la figura di HEALTH ADVISOR- CONSULENTE A PAZIENTE. Interfacciarsi con ogni paziente/cliente (nuovo o fidelizzato) del chirurgo per usufruire dei Servizi offerti, sia ambulatoriali che chirurgici. Incarna l'immagine e la mission aziendale, condividendo e rispettando l'etica professionale e deontologica dei professionisti. Principali mansioni e responsabilità Gestisce i contatti in ingresso (online e offline) presentando i servizi del/i Chirurghi. Pianifica agende ambulatoriali del/i professionista/i e ottimizza le stesse in linea con le richieste del proprio Responsabile. Front office ambulatoriale: attività di accoglienza, check-in pazienti e formalità inerenti la privacy, check-out e pagamenti prestazioni ambulatoriali. Raccoglie e indirizza l'interesse commerciale della persona, in accordo con il chirurgo. Redige ed invia preventivi/offerte di servizi e esercita la funzione di consulente in fase di vendita. Back office ambulatoriale: espleta formalità di Segreteria e contabilità d'ordine. Monitora la soddisfazione della persona nel post vendita. Compila e analizza Report Commerciali e di Customer Satisfaction. In caso di attività fuori sede, riconosce e verifica l'idoneità dei locali sanitari in cui sono accolti i pazienti. Requisiti minimi Diploma di Scuola Media Superiore / Laurea. Pregressa esperienza di Contatto con il Pubblico – Front Office – Vendite. Perfetta conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese (liv.
B2). Ottima conoscenza di tutti gli applicativi del Pacchetto Office. Buona dialettica, atteggiamento proattivo, empatia. Precisione, puntualità, comprovata capacità di lavorare in squadra e per obiettivi. In possesso di patente di guida B e disponibilità a spostamenti fuori sede. Full time da Lunedi a Sabato (minimo 3 gg in sede- max 2 giorni fuori sede). Piano di formazione interna con obiettivi e step misurabili. Inquadramento inziale: TEMPO DETERMINATO 12 MESI, CCNL Studi professionali, livello IV. Si valutano collaborazioni con P. IVA solo per proposte con prospettive di assunzione a lavoro dipendente.
Opportunità Possibilità di crescita retributiva/di livello già nei primi 12 mesi. Ambiente giovane, dinamico e reale possibilità di carriera in azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Medolla
Emilia Romagna, MedollaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!