Healthcare Business Consultant - Patient Experience
Hai la passione per l'informatica biomedica e credi nei vantaggi della digitalizzazione in sanità?
Cerchi un ruolo client facing dove puoi mettere in opera le tue doti organizzative?
Vieni a conoscere la nostra realtà.
Siamo alla ricerca di risorse brillanti e motivate ad intraprendere un percorso in un'azienda leader nel settore sanitario italiano.
**Il tuo ruolo**:
Come Healthcare Business Consultant entrerai a far parte del team di delivery dei sistemi di accoglienza digitale in sanità.
Sarai responsabile delle gestione delle operazioni per l'implementazione delle nostre soluzioni i clienti (strutture ospedaliere pubbliche e private) e del supporto post go-live, allo scopo di mantenere la relazione con il cliente e assicurare la sua soddisfazione.
Svolgerai un ruolo client-facing dove lo scopo principale sarà quello di ascoltare le esigenze del cliente e offrire la migliore soluzione digitale in ambito di processi di accoglienza del paziente.
In collaborazione con i colleghi del team di sviluppo software, definirai le specifiche del progetto da realizzare, e avrai la responsabilità di verificare l'efficacia del software in produzione.
Sarai responsabile della definizione dei piani di progetto e del coordinamento delle attività di delivery, e, mantenendo una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder interni ed esterni, sarai in grado di portare a termine il progetto di tua competenza nel rispetto dei tempi stabiliti, così come dei termini di budget e qualità, garantendo l'efficacia della soluzione implementata e la soddisfazione del cliente.
Ti occuperai in prima persona delle fasi di avviamento della soluzione presso cliente, ti occuperai di verificare la corretta configurazione del software, e della formazione utente.
Come referente di progetto, manterrai la relazione con il cliente anche nella fase post go-live, svolgendo un ruolo di punto di riferimento per il cliente e assicurandoti la soddisfazione per i servizi e supporto offerti.
Sarai inserito in un ambiente di grande collaborazione che ti permetterà di raggiungere presto grande autonomia e offrire a tua volta un contributo di crescita al resto del team.
**Nello specifico ti occuperai di**:
- Effettuare i necessari sopralluoghi per le implementazioni presso le strutture sanitarie/ospedaliere clienti;
- Analizzare i processi di accoglienza dei clienti ed identificarne le necessità;
- Supportare l'area commerciale nelle analisi di pre-sales e nella stesura dell'offerta;
- Creare il piano di progetto definendo gli obiettivi, le attività e i metodi di attuazione, in base al budget, tempo e risorse;
- Monitorare le varie fasi di progettofornendo feedback e aggiornamenti regolari a tutte le parti interessate;
- Coordinare le attività di vari gruppi di lavoro a supporto delle operazioni di delivery;
- Eseguire la corretta configurazione della soluzione da implementare presso il cliente e verificare le funzionalità del prodotto in base alle specifiche concordate;
- Fornire supporto al kick-off di progetto;
- Offrire training e affiancamento agli utenti finali;
- Supportare il cliente in eventuali richieste post go-live;
**Cosa cerchiamo in te**:
- Laurea in ingegneria biomedica/gestionale;
- Almeno 2 anni di esperienza di gestione progetti IT in ambito sanitario;
- Familiarità con tematiche IT (sistemistiche, networking)
- Capacità di elaborare query su DB);
- Esperienza pregressa nella stesura di documentazione di progetto;
- Orientamento al cliente e capacità di relazionarsi a tutti i livelli aziendali;
- Capacità di lavorare i team e apertura alla reciproca condivisione delle conoscenze acquisite;
- Capacità di gestione del tempo e attitudine alla pianificazione;
- Grande abilità di problem solving e predisposizione al perseguimento degli obiettivi;
- Forti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale;
- Capacità di utilizzo dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'apprendimento di nuovi tool di lavoro;
- Disponibilità a trasferte in giornata, fino al 30% del working time annuale: molte delle attività suddette saranno necessariamente svolte presso le sedi di clienti.
Possiedi forti capacità relazionali e di comunicazione: questo è un ruolo profondamente client-facing e dovrai gestire gruppi di lavoro eterogenei.
Dimostri intraprendenza e autonomia di gestione delle relazioni e passione per soluzioni e tecnologie innovative,
Hai esperienza (o forte interesse) nell'adozione di modelli organizzativi di tipo Agile.
Ma soprattutto cerchiamo in te una forte proattività ed entusiasmo nel trovare la giusta soluzione.
**Chi siamo**:
Artexe rappresenta la nuova offerta e-Health integrata della divisione Maps Healthcare.
Mettiamo a punto soluzioni digitali per migliorare la Patient Experience offrendo servizi digitali innovativi, che vanno dall'accoglienza digitale in sanità a soluzioni di Telemedicina, conducendo le strutture sanitarie e ospedaliere verso la Digital
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