Help Desk
ICTpiù, divisione TechDigital di Lavoropiù SpA, cerca un* Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza sviluppato nel settore informatico. La risorsa dovrà occuparsi di:supporto tecnico di primo livello agli utenti. risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni. gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. installare, configurare e aggiornare hardware e software. Requisiti:diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine. almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Tecnico Informatico. capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software. esperienza con software di gestione dei ticket. buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. capacità di configurazione account di posta in Microsoft Outlook. buona conoscenza di Office 365 e Active Directory. gestione dei backup. Cosa Offriamo:RAL commisurata al livello di esperienza. Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro