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Azienda Azienda leader che si occupa di fornir, progettare e vendere registratori di cassa, misuratori e stampanti fiscali, POS, hardware e software per la completa gestione del punto vendita Azienda che si pone come punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita, grazie ad una gamma di sistemi innovativi, sia hardware che software, e alle opportunità generate dal Cloud e dal mondo digitale, l'azienda si configura come una System House.
I registratori di cassa e le soluzioni per il punto vendita rappresentano le risposte tecnologicamente più evolute per ottimizzare la gestione delle attività commerciali ed integrare e velocizzare lo scambio delle informazioni con un ecosistema di soluzioni dedicate a diverse tipologie di mercato: Food & Beverage (bar, ristoranti, pizzerie), Retail, Hospitality (hotel, B&B), Beauty e Wellness (saloni di parrucchieri, centri estetici e benessere) e Service Automotive (officine meccaniche, elettrauto e carrozzerie).
Job Description Il candidato svolgerà le seguenti attività:* gestire richieste di assistenza su tematiche hardware o software: le richieste vengono gestite tramite un apposito SW di ticket management che organizza in modo automatico le richieste e le suddividono per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza e permettono di tenere traccia di tutte le interazioni tra l'azienda ed il cliente;* recuperare tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni.
Se necessario, intervenire con strumenti di diagnostica e connessione remota per assistere il cliente e per verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi; * confrontarsi con il reparto R&D per allineamenti sullo stato dei ticket aperti* tenere eventuali corsi di formazione rivolti ai tecnici dei concessionari/distributori dei prodotti/servizi Competenze ed esperienza Formazione e conoscenze * Richiesto diploma perito tecnico informatico/elettronico* Buone conoscenze informatiche Esperienza lavorativa * Richiesto almeno 1 anno di esperienza in ambito di supporto tecnico Skill richiesti * Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto* Capacità analitiche e di problem solving* Capacità di ascolto e orientamento al cliente* Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi* Buona gestione dello stress* Predisposizione al lavoro in team* Flessibilità Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. La persona verrà inserita all'interno di un contesto dinamico che pone grande attenzione alla formazione. E' prevista una formazione di circa due settimane basica anche sulla parte macchina (meccanica ed elettronica).
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