Help Desk
col-wideJob Description:
La risorsa si occuperà di supportare telefonicamente il cliente nella gestione della problematica técnica individuando cause o possibili soluzioni.
Gestirà l'apertura di ticket e l'eventuale passaggio al livello successivo.
Requisiti:
cerchiamo una persona con un diploma ad indirizzo informatico e/o elettronico e buone competenze tecniche.
E' richiesta un'ottimaconoscenza della lingua italiana, ottima capacità di relazione e problem solving. Orari di lavoro:
disponibilità a contratto 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 8. 30-12. 30 e 13. 30-17. 30Si offre iniziale contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminatoLuogo di lavoro:
Vicenza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro