Help Desk
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, ricerca una figura di Help Desk da inserire presso un importante cliente della provincia di Modena, sviluppato nel settore produttivo.
La risorsa riporterà al Responsabile IT e si occuperà della gestione, manutenzione e sviluppo dell'infrastruttura IT dell'azienda.
Responsabilità: Installazione di nuovi componenti software e hardwareAssistenza nelle attività di amministrazione della reteGarantire che l'archiviazione dei dati sia sicuraSupportare gli utenti aziendali nella risoluzione dei problemi operativi con i loro sistemi IT e softwareCollaborare allo sviluppo delle infrastrutture IT e all'implementazione di strumenti e applicazioni funzionali Requisiti: Diploma/laurea in ambito informatico o affineOttima conoscenza ed esperienza pratica dell'ambiente Windows 10 Enterprise e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams)Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware)Buona conoscenza ed esperienza di Windows Server 2012 (e versioni successive) e relativi ruoli/funzionalitàBuona conoscenza tecnica dell'hardware del PCBuona conoscenza di Apple iOS e AndroidBuona conoscenza dei principi di funzionamento delle reti wireless
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro