Help-Desk
Chi siamo: MO. VI S. p. A. è un'azienda leader di mercato, che si dedica alla qualità del servizio, erogato dai suoi concessionari e officine autorizzate presenti nella provincia di Torino e Genova.
Per ampliare il nostro team presso le sedi di Torino Sud, cerchiamo una risorsa motivata e pronta a iniziare un percorso di fase formativa con prospettiva di assunzione.
Offriamo un'esperienza concreta e orientata alla crescita professionale.
**Cosa farai
Nel tuo ruolo, avrai modo di supportare il team in attività essenziali.
Tra i principali compiti:
- Supporto Help Desk (non IT) per l'accoglienza e l'interazione con clienti e fornitori, con l'obiettivo di fornire assistenza e risolvere problematiche operative
- Accoglienza clienti e gestione delle richieste con professionalità e cortesia.
- Interfaccia tra cliente e centro servizio, garantendo una comunicazione fluida e tempestiva.
- Supporto nella redazione di documentazione e gestione delle comunicazioni verso la rete.
Cosa cerchiamo in te
- Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicare con chiarezza.
- Attitudine al lavoro in team e voglia di collaborare in un ambiente dinamico.
- Proattività e desiderio di apprendere nuove competenze.
- La conoscenza della lingua inglese e un'esperienza avanzata con i sistemi CRM sono considerate un plus.
Requisiti del Profilo
- Diploma o Laurea in ambito tecnico o equivalente.
- Disponibilità a lavorare con orario full-time: 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro : Torino
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale.
- Percorso formativo strutturato con affiancamento continuo.
- Possibilità concreta di inserimento stabile in azienda al termine del periodo di stage.
Se sei pronta/o a intraprendere una sfida professionale e crescere in un contesto innovativo, digitale, strutturato, dinamico e altamente formativo, MO. VI S. p. A. ti aspetta!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €600, 00 - €800, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Corsi di lingua offerti
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
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