Help Desk
Help Desk
All'interno di un ambiente dinamico avrai la possibilità di essere formato e avviato al ruolo di Help Desk.
Alla fine del corso sarai in grado di individuare eventuali guasti o conflitti di sistema e trovare la giusta soluzione al problema.
Il corso comprende 75% pratica e 25% teoria.
**PROGRAMMA CORSO**:
**La Figura dell' Help desk e la relazione con il cliente
- Assistenza remota e assistenza on site: differenze e metodologie di lavoro
Relazionarsi con le diverse tipologie di utente
- Risolvere problemi: cosa sono i TROUBLESHOOTING
- Assistenza da remoto in cosa consiste e quando è possibile fornirla
- Realizzare un servizio di assistenza remota, programmi e strumenti utili
**Sicurezza da virus, intrusioni, sicurezza reti WIFI e sicurezza dei dati
- Sicurezza IT in ambito aziendale e Home
- Gli antivirus: parametri di scelta
- Installazione e configurazione corretta di un antivirus
- Classificazione dei malware: Virus, worm, Trojan horse, backdoor ecc.
- Firewall
- Dati: quali sono i rischi che corriamo e come difenderci
- Come fanno ad accedere al mio computer?
- La password perfetta
- Reti senza fili, come proteggerle al meglio
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto di apprendistato finalizzato ad un contratto a Tempo indeterminato
- Ambiente giovane e stimolante
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro