Help Desk
All'interno di un contesto internazionale ti occuperai di gestire problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Supporto agli utenti
- Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambito Microsoft
- Creare e cessare utenze di dominio e/o ticket
- Gestione ticket
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua ceco-slovacca
- Competenze di troubleshooting
- Conoscenza tool di backup
- Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto a Tempo indeterminato
- Ambiente giovane e stimolante
**Benefit**:
- Buoni pasto
**Orario**:
- Dal lunedì al venerid 8/18
**Tipi di retribuzione supplementare**:
- Quattordicesima
- Tredicesima
**Sede di lavoro**:
- **Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro