Help Desk
Gruppo Industriale italianoHelp Desk AziendaIl nostro Cliente è un'azienda industriale italiana di progettazione, produzione e vendita di un prodotto integrato di meccanica, elettronica e informatica.
OffertaAssicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori. Redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service.
Organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua Inglese/Italiana in sede e fuori sede. Gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers/consociate/clienti esteri/installatori. Simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione. Recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione. Collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale. Redazione della documentazione tecnica in lingua Inglese.
Competenze ed esperienzaI candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell'ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia. Diploma nell'ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (a volte richiesto l'utilizzo del Francese e dello Spagnolo). Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero. Buona conoscenza del sistema operativo Ms Windows e di pacchetti software da PC (SQL Server, programmi di debug per il colloquio con i dispositivi, porte seriali o reti Ethernet). Buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…).
Completa l'offertaAzienda strutturata (350 dip. )
con un Ufficio Tecnico organizzato (30 risorse). Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente. Smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro