Help Desk (1°/2° Livello)
Next filiale di Brescia ricerca per importante azienda di Torino nel settore marketing una figura da inserire come addetto/a **help desk**.
- La persona si occuperà di:
- Assistenza operatori interni ed esterni
- Risoluzione ticket
- Configurazione device e account
- Fornirà carattere fondamentale:
- Titolo di studio nel settore IT
- Esperienza pregressa in ambito IT
**La persona verrà inserita con contratto di apprendistato
Orario di lavoro full time 9. 00 -18. 00 dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro