Help Desk 1/2 Livello - Mi - Mbi
Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di primo e secondo livello per importante società di informatica in provincia di Milano. Attività previste:Attività tecnico-specialistiche in ambito Windows. Configurazione e gestione di ambienti virtualizzati. Configurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio). Gestire il ciclo di vita di una CR e/o di un incident. Relazionarsi con clienti nazionali e internazionali. Requisiti:Diploma in ambito Informatico o affine. Esperienza con soluzioni di ticketing management. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a servizio di reperibilità 24/24h e attività straordinarie. In possesso di patente B e automunito. Completano il profilo:Conoscenza di Virtualizzazione (VMWare, HyperV, Nutanix, Openstack, Proxmox) Architettura, Design e Configurazione. Conoscenza di Intunes. Competenze ITIL (gradita almeno certificazione foundation). Tipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro