Help Desk 1° Livello
Humangest Spa**, per Azienda leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori player europei, ricerca
**Un/Una Help desk di 1° livello
La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica agli esercenti (punti vendita del settore), valutazione della richiesta, consultazione del materiale necessario, fornendo supporto tecnico-informatico.
Di seguito rispettivamente le **hard skills**:
- Gestione sistemi CRM (ticketing)
- Gestione principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Outlook, Power Point, Word, etc.
)
- Conoscenza base di principali hardware (es.
stampanti, pc, tv, decoder, etc.
)
- Conoscenza di base dei sistemi operativi (es.
windows 7/8/10/11)
- Esperienza nell'utilizzo di software per connessione remota (Teamviewer, Supremo, etc.
)
- Conoscenza base sulla configurazione di una rete LAN (IP, DNS, Gateway, Subnet Mask, etc.
)
**Soft skills**:
- Capacità di adattarsi all'organizzazione e al contesto lavorativo
- Precisione/Attenzione ai dettagli
- Capacità di apprendimento
- Capacità comunicativa
- Problem solving e troubleshooting
- Team work
- Flessibilità
- Gestione dello stress
- Propensione all'ascolto
- Empatia
- Comunicazione efficace
Tipologia contrattuale: da definire, commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: Su 3 turni: dal lunedì alla domenica (fascia oraria 9:00/22:00)
Luogo di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
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-
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