Help Desk 1° Livello
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Milano
JUNIOR HELP DESK Gruppo Attal - per il potenziamento dell'organico del supporto IT della sede di Milano ricerchiamo una figura di: Help Desk 1° LIVELLO mansioni Help Desk:
Assistenza tecnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° Livello)Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione;Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti;Configurazione, manutenzione e deploy di nuovi asset (laptop, desktop, telefonia fissa/mobile, printers, ecc. );Capacità di identificare le situazioni urgenti che richiedono attenzione e informare prontamente il management e l'utenza. requisiti Help Desk:
diploma in informatica o cultura equipollente E FORTE PASSIONE;conoscenza di WINDOWS SERVER, ACTIVE DIRECTORY, OFFICEspiccate doti comunicative e di relazione;capacità di analisi autonoma e problem solving proattivo;attitudine al lavoro di squadra preferibile esperienza presso Service Desk. Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro: Full time, 09-13, 14-18
Zona di lavoro: Milano
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro