Help Desk 1° Livello
Gi Group Spa, filiale di TORINO CENTRALE, ricerca**: HELP DESK 1° LIVELLO con Inglese
La risorsa selezionata sarà inserita in un team internazionale formato da 5 persone e si occuperà di assistenza di I livello: gestione e smistamento ticketing.
Fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Il contesto internazionale porterà ad avere a che fare con un numero importante di interlocutori: si andranno a smistare le richieste provenienti da tutte le funzioni aziendali.
Competenze tecniche
Supporto di primo livello (IT Service Desk) mediante sistema di ticketing
Risoluzione problemi base e/o instradamento verso gli altri team di supporto
Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.
)
**Requisiti richiesti**:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell'organizzazione IT e utenti di stabilimento
Predisposizione e passione nei confronti del mondo informatico
**Sede di lavoro**: Torino nord (TO)
Contratto di somministrazione inizialmente determinato fino a Settembre.
Ral in base alla seniority, mensa aziendale e possibilità di smart working per 12 giorni al mese.
FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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