Help Desk 1° Livello
Descrizione delle attività:
Supporto di primo e secondo livello, recependo le richieste e tracciando le attività secondo le modalità convenute.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico informatico o studi affini
Conoscenza approfondita MS-Office e sistemi di database, familiarità con il mondo web
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Competenze e Requisiti apprezzati:
Propensione e capacità a lavorare in team
Flessibilità di orari
Buone capacità di problem solving e gestione dello stress
Ottime doti comunicative
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro