Help Desk 1° Livello
HELP DESK Gruppo Attal - per il potenziamento dell'organico del supporto IT della sede di Milano ricerchiamo una figura di: Help Desk 1° LIVELLO
Mansioni Help Desk: Assistenza tecnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (Help Desk 1° Livello) Accoglienza telefonica anomalie, gestione completamento ticket, presa in carico e risoluzione Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti Configurazione, manutenzione e deploy di nuovi asset (laptop, desktop, telefonia fissa/mobile, printers, ecc. )
Capacità di identificare le situazioni urgenti che richiedono attenzione e informare prontamente il management e l'utenza Requisiti Help Desk: diploma in informatica o cultura equipollente E FORTE PASSIONE conoscenza di WINDOWS SERVER, ACTIVE DIRECTORY, OFFICE spiccate doti comunicative e di relazione capacità di analisi autonoma e problem solving proattivo attitudine al lavoro di squadra preferibile esperienza di almeno 2 anni presso Service Desk Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro: Full time, 09-13, 14-18
Zona di lavoro: Milano
La ricerca rispetta il d. lgs.
198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582–03 / 10 / 2012.
#J-18808-Ljbffr
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