Help Desk 1° Livello
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Milano e provincia Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali Si offre: missione di 20 giorni, presidi ospedalieri periodo natalizio Le principali mansioni includono: Gestione delle richieste degli utenti Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
Risoluzione di problemi tecnici di base Fornire soluzioni immediate per problemi standard come: Reset delle password.
Configurazione di account.
Supporto nell'uso di software o applicazioni comuni.
Verifica della connettività di rete (es.
Wi-Fi, VPN).
Assistenza su hardware semplice (es.
stampanti, mouse, tastiere).
Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro