Help Desk 1 Livello
e-work SpA, sede di Torino, ricerca per azienda operante nella fornitura di soluzioni software, una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk che si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri prodotti e risolvere eventuali problematiche tecniche.
Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system
- Diagnosticare e risolvere problematiche software
- Guidare gli utenti nell'uso dell'applicativo
- Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramenti
Requisiti:
- Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help desk
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android
- Familiarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office)
- Conoscenze contabili di base
- Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
- Ottime competenze comunicative ed orientamento al cliente
Si offre:
- Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi), con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda;
- Inquadramento: Commisurato all'esperienza
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Volvera (TO)
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!