Help Desk 1 Livello
Per un'importante realtà, specializzata nella gestione dei servizi di customer experience, Openjobmetis S. p. A. ricerca un Help Desk Specialist da inserire nel team del Network Operation Center.
Monitoraggio dei sistemi e dei servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT Supporto nell'installazione dei software e nella relativa assistenza clienti.
Gestione e risoluzione di problematiche tecniche tramite strumenti di trouble ticketing.
Collaborazione con il team per ottimizzare le operazioni di customer service e garantire l'efficienza dei processi.
Conoscenza dei principali sistemi operativi (Microsoft Windows, Mac OSX, iOS, Android, Lin ux).
Diploma in Informatica, Telecomunicazioni o ambito tecnico.
Esperienza di base in hardware e comprensione degli allarmi.
Conoscenza di base di networking e dei principali protocolli di rete (TCP/IP ).
Conoscenza di strumenti di monitoraggio infrastrutturale (ad esempio Nagios).
Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (dalle 7:00 alle 22:00).
Buona conoscenza della lingua inglese o francese.
Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e capacità di problem solving.
Viene offerto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi (CCNL Telecomunicazioni), con possibilità di continuazione e crescita professionale.
Orario full-time , 40 ore settimanali, distribuite su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (tra le 7:00 e le 22:00).
Possibilità di inserirsi in una realtà che offre formazione continua e ambiente inclusivo.
Un'azienda attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale Sede di lavoro: Pressi di Cormano (MI).
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto dinamico e in forte crescita, candidati ora e scopri di più!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro