Help Desk 1° Livello
L'opportunità di Stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia, volto ad acquisire competenze relative al settore Information & Communications Technology a diretto contatto con il Team.
Vivrai un primo periodo di affiancamento volto a supportare i vari reparti aziendali con lo scopo di risolvere problemi hardware e software.
**Nello specifico ti occuperai in affiancamento al Tutor di**:
- Assistenza Hardware e Software di 1° Livello su PC fissi e portatili
- Allestimento postazioni di lavoro (PC e periferiche)
- Manutenzione e configurazione dei dispositivi telefonici collegati al centralino aziendale
- Individuazione e risoluzione dei problemi legati alla rete locale
- Risoluzione dei problemi legati all'uso delle stampanti
**Requisiti**:
- Diploma o laurea in ambito informatico
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare degli applicativi Word, Excel e Outlook.
La conoscenza dei restanti applicativi è un plus
- Buona capacità di problem solving
- Conoscenza dei principi di base del networking
- Corsi di formazione specifici in ambito informatico sono un plus
- Conoscenza della lingua inglese
- Spiccato orientamento al risultato, proattività ed energia
- Buone doti comunicative e relazionali
La durata dello stage è di 6 mesi.
La sede di lavoro è a Verona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro