Help Desk 1° Livello
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: PIOMBINO
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un Operatore Help Desk 1° Livello.
Il Candidato, una volta formato, dovrà essere indipendente nelle sue mansioni ed in grado di analizzare problematiche di vario genere.
La risorsa dovrà essere, inoltre, in grado di lavorare bene all'interno di una squadra, sapersi quindi relazionare con i propri colleghi e con gli altri uffici con i quali si troverà a collaborare.
Richiesto diploma di scuola superiore.
Sono richieste, altresì, le seguenti competenze informatiche:
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office; Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox); Gradita conoscenza informatiche approfondite sull'utilizzo di database (conoscenza linguaggio SQL).
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva.
Inquadramento d'ingresso 4° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana.
La turnazione prevede anche il sabato e la domenica.
Luogo di lavoro: Piombino.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro