Help Desk (1 Livello)
Categoria:
Technology & TelecomsLuogo di lavoro:
RomaPer il cliente, società operante nel settore della Consulenza ICT su Roma, ricerchiamo un/una Help Desk (1 Livello) da inserire in azienda.
La risorsa, inserita all'interno di un prestizione studio professionale su Roma Centro, si occuperà di:
Assistenza técnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° Livello), Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione, Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti, Configurazione, manutenzione e deploy nuovi asset (laptop, desktop, telefonia fissa/mobile, printers, ecc. ). Requisiti:
Laurea in Ingegneria elettronica/telecomunicazioni/informatica o cultura equivalente,
Esperienza mínima nel ruolo,
Ottime conoscenze in ambito Windows Server e Active Directory,
Attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro