Help Desk 1° Livello
Mediatica **è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la
**Digital Transformation **di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di
**servizi IT **, di
**Business Operations **, di
**Document Management **e di
**Customer Interaction **.
Mediatica sta cercando:
**Help desk I° livello - part time
**Requisiti**:
**due anni di esperienza specifica nel ruolo **.
Competenze richieste:
- Capacità di classificazione delle richieste secondo tipologia ( **incident/service request/change **)
- Capacità di lavorare secondo **SLA e KPI
- Ottima capacità di **problem determination **e **problem solving
- Ottime **doti comunicative **e di **orientamento al Cliente
- Conoscenza tool di **trouble ticketing **(Remedy, Service Now, Jira, etc)
- Disponibilità a lavorare su **turni
Requisito indispensabile:
**lingua inglese (scritta e parlata).
Preferibile
**disponibilità immediata **.
Sede:
**Roma
**Benefit**:
Si offre contratto di assunzione
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D. lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro