Help Desk 1° Livello
Contratto livello D1
**HELPDESK 1° Livello (competenze informatiche)**:
- Conoscenza Sistema Operativo Windows 10/11
- (Office365 - Fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc. . )
**HELPDESK 1° Livello (competenze personali)**:
- Ottima Dialettica e Comunicazione
- Problem solving (propensione all'analisi base)
- Velocità nel Troubleshooting
- Gestione dello stress
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 100, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro