Help Desk 1° Livello
DESCRIZIONE
La risorsa che stiamo selezionando dovrà svolgere le attività assegnate in merito alla gestione e manutenzione delle attrezzature e sistemi informatici aziendali.
Ed in particolare svolgerà attività di:
supporto per installazione e manutenzione di postazioni, PC e stampanti
supporto nella gestione di reti, domini, posta e server aziendali
help desk di primo livello:
risoluzione problematiche relative a tutti i sistemi operativi aziendali; risoluzione problematiche su pacchetti applicativi; supporto agli utenti per sviluppo documentazione Microsoft office
attività onsite e da remoto
Requisiti minimirichiesti:
Diploma perito informatico ma sarà ritenuto requisito preferenziale laurea in informatica o similari.
Esperienza anche mínima nella stessa mansione
Conoscenze informatiche di help desk, sistemi operativi desktop e server Microsoft, reti, Android
Conoscenza lingua inglese scritta e parlata
Job skills
Flessibilità - adattabilità
Problem solving
Capacità di comunicazione verbale e scritta
Buon e capacità di lavorare in gruppo
Disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale e all'estero
Requisiti preferenziali
Automunito
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro