Help Desk 1° Livello
DESCRIZIONE
, di Padova, cerca per primaria realtà nazionale nell'ambito della consulenza informatica UN/UNA
HELP DESK
Le risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti nell? utilizzo dei software e degli applicativi, capire le necessità apportando modifiche e customizzazioni.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e una buona gestione dello stress.
Altre informazioni
Orario:
full time da Lunedì alla domenica, possibile reperibilità notturna
Contratto:
iniziale prova tramite agenzia e successiva assunzione diretta:
Vigonza (PD)
«ai sensi e per gli effetti del D. L n. 127/21, per lo svolgimento dell? attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass»
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro