Help Desk 1 Livello
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico: Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full Time Si offre: missione di 3 giorni presso l'azienda Responsabilit L'addetto help desk che stiamo cercando si occuper di: supporto service desk in sede, attivit on site presso cliente, gestione PDL, supporto attivo, presidi sistemistici presso cliente.
Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza degli strumenti di produttivit personale, Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego, Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux, Ottima predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro