Help Desk 1 Livello
Competenze richieste**: Competenze richieste: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell'utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc ); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es. : ServiceNow, Remedy, ecc. ); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei). Costituirà titolo preferenziale un'esperienza lavorativa pregressa nel ruolo di Operatore Help Desk 1° livello, anche se mínima. Completano il profilo : capacità di lavorare in team; voglia di imparare e assimilare anche creando una documentazione personale Ticket dopo Ticket sulle applicazioni del cliente; buona capacità di relazionarsi con colleghi e con il cliente stesso. Sede di lavoro: Milano, (2 giorni la settimana presso la sede del cliente e 3 giorni in smartworking). Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'articolo 13 GDPR679/16 a:.
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