Help Desk 1 Livello
e-work SpA, sede di Torino, ricerca per azienda operante nella fornitura di soluzioni software, una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk che si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri prodotti e risolvere eventuali problematiche tecniche.
Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing systemDiagnosticare e risolvere problematiche softwareGuidare gli utenti nell'uso dell'applicativoCollaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramentiRequisiti:Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help deskConoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e AndroidFamiliarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office)Conoscenze contabili di baseBuone capacità di problem solving e attenzione ai dettagliOttime competenze comunicative ed orientamento al clienteIniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi), con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda;
Inquadramento: Commisurato all'esperienza
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Volvera (TO)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa. it
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 23. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!