Help Desk 1^ Livello
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico:
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full Time
Si offre: Missione di 10 giorni, presidi ospedalieri periodo natalizio
responsabilità
L'addetto help desk che stiamo cercando si occuperà di:
supporto service desk in sede;
attività on site presso cliente;
gestione PDL;
supporto attivo;
presidi sistemistici presso cliente.
esperienza
1 anno
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza degli strumenti di produttività personale;
Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
Ottima predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro