Help Desk 1° Livello (In Sede)
Informazioni lavoro
Settore
- TecnologiaEsperienza di lavoro
- 1-3 anniSalario
- A partire da 1300 e/mese oppure max 165 e/ggCittà
- San Donato MilaneseStato/Provincia
- MilanoPaese
- ItalyCAP
- 20097Descrizione lavoro
Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy.
Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments.
Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.
Siamo alla ricerca di un **Help Desk di I livello** che possa occuparsi di dare supporto agli utenti in ambito client e/o reti su problematiche di primo livello.
Si farà parte del gruppo di tecnici dedicato al supporto IT per l'azienda.
L'impegno è a tempo pieno; per policy del cliente si lavorerà in sede a San Donato Milanese.
L'inizio è immediato e a tempo pieno.
Requisiti
- Per la posizione è necessaria un'esperienza di almeno uno o due anni nel ruolo- E' necessaria la conoscenza della lingua italiana.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro