Help Desk 1 Livello Mestre
Sogetel Mestre, Italia ICT e Sistemi informativi
Condividi tramite link link Descrizione azienda Siamo un'azienda che dal 1981 opera nel campo dell'innovazione digitale.
Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate.
Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione nella nostra sede di Roma.
Posizione Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano un/una HELP DESK 1 livello, in sede cliente a Mestre per attività di porting su WS10 e attività di ticketing.
L'attività si svolgerà in sede cliente e prevede un inserimento a TEMPO DETERMINATO.
Requisiti Competenze informatiche, Windows 7 e 10 1-2 anni di esperienza come HD 1 livello Altre informazioni Le candidati/e interessati/e possono inviare il CV, citando il riferimento "HD_01/23/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro