Help Desk 1° Livello, Milan
Scegliendo Horsa avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano.
Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4. 0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Stiamo cercando un Help Desk 1° livello da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali.
Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi.
La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano.
Il tuo ruolo Grazie al tuo intervento garantirai l'efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti.
Definirai un piano di formazione , per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree.
Le tue responsabilità Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; Identificare e diagnosticare il problema e nel caso trasferire il ticket a chi di competenza; Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione hardware e software; Aggiornare i tool quando necessario; Supportare gli Utenti; Monitorare le prestazioni operative; Per noi è importante che tu abbia: Conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel); Comprensione dell'architettura computer/server; Conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux; Conoscenza anche basilare del linguaggio PL/SQL; Sei la persona giusta per noi se. . . Hai esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o similare; Hai conoscenza della lingua tedesca; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e sei un problem solver; Sei flessibile, autonomo, preciso nell'esecuzione dei task assegnati e fortemente orientato al Client Management; La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Art. 1.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro