Help Desk - 1° Livello - Milano
4wardPRO, società parte di Impresoft Group, nasce con lo scopo di portare una nuova visione di Corporate Resilience a tutte le aziende che desiderano non solo indirizzare il cambiamento, bensì abbracciarlo.
È uno dei partner Microsoft italiani più premiati, con oltre 50 premi internazionali e non, a riconoscimento della capacità di realizzare la propria mission: "Creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nel loro percorso di Digital Transformation".
Grazie alle soluzioni offerte in ambito Data Driven & AI Solutions, IT Governance, Modern Work, Adoption, Change Management & Learning, Cyber Security e Managed Services, a cui si aggiungono soluzioni proprietarie innovative, l'azienda è in grado di supportare i propri clienti in un processo di adozione tecnologica a supporto del business, che mira a rendere le aziende agili nell'adattarsi ai sempre più frequenti cambiamenti del mercato.
**Help Desk - 1° Livello - Milano**:
Siamo alla ricerca di un/una Help Desk di 1° Livello da inserire nel presidio presso un nostro cliente, azienda leader del settore food.
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di problem solving e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
Attività
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali.
- Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365.
- Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione.
- Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.
).
Competenze Tecniche
- Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione.
- Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali.
- Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es.
Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es.
Microsoft Teams).
- Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.
).
- Preferibile la conoscenza dell'inglese.
Se ritieni di avere le competenze e la motivazione per ricoprire questo ruolo, invia il tuo CV e una lettera di presentazione.
**Sede di Lavoro**: Milano
**Cosa offriamo**:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
Assicurazione sanitaria integrativa
Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
4wardPRO pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, "training on-the-job" e studio personale.
Il percorso professionale prevede l'ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro