Help Desk 1° Livello/Supporto Applicativo - Software House (Bergamo) - Sw 80%
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una società IT Company attiva sia nel campo dello sviluppo software che dell'infrastruttura IT e che si rivolge ad un pacchetto clienti operante in diversi settori fra cui spedizioni internazionali ed agenzie doganali; commercializzazione e gestione della fornitura energetica nonchè aziende manifatturiere (soprattutto food rand beverage). PosizionePer il potenziamento della funzione IT siamo alla ricerca di una figura da Help Desk di 1° livello che si inserisca nella struttura e supporti il team di programmazione occupandosi della documentazione, procedure e manualistica. Di cosa hai bisogno per aver successoPer ricoprire al meglio il ruolo richiediamo un'esperienza di almeno 2-3 anni come Help Desk in ambito applicativo (documentazione utente, configurazioni applicative, supporto / consulenza). Cosa avrai in cambioTroverai un ambiente molto stimolante, la modalità di lavoro sarà ibrida e molto flessibile (80% smart-working) a seguito dei primi 2-3 mesi che saranno maggiormente on-site.
Come inquadramento, sarà funzionale all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, tuttavia prevediamo pacchetti retributivi fra i 25. 000 e i 40. 000€. Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro