Help Desk
Siamo alla ricerca di una risorsa Help Desk per un nostro importante cliente di Milano.
Attività da effettuarsi on site, normale orario lavorativo ( 9-18 ), con qualche possibile extra orario. No reperibilità.
Importante che sappia gestire/interagire con profili di C-level.
Requisiti:
**Gestione dei dispositivi di video conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi; ( **verra effettuato affiancamento con cliente )
- Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto delle apparecchiature informatiche in uso;
- Manutenzione ordinaria dei sistemi informatici ( Notebook - PDL ) con conseguente controllo delle performance al fine di verificare il corretto funzionamento di questi;
- Installazione e configurazione di pc, stampanti, smartphone e altre apparecchiature informatiche;
- Gestione domain controller su ambient di active directory;
Saremo lieti di avervi a bordo con noi!
Cordialmente,
A-Technology
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €33. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro