Help Desk
ICTpiù, divisione TechDigital di Lavoropiù SpA, ricerca una figura di Help Desk da inserire presso un importante cliente della provincia di Modena, sviluppato nel settore produttivo. La risorsa riporterà al Responsabile IT e si occuperà della gestione, manutenzione e sviluppo dell'infrastruttura IT dell'azienda. Responsabilità:Installazione di nuovi componenti software e hardwareAssistenza nelle attività di amministrazione della reteGarantire che l'archiviazione dei dati sia sicuraSupportare gli utenti aziendali nella risoluzione dei problemi operativi con i loro sistemi IT e softwareCollaborare allo sviluppo delle infrastrutture IT e all'implementazione di strumenti e applicazioni funzionaliRequisiti:Diploma/laurea in ambito informatico o affineOttima conoscenza ed esperienza pratica dell'ambiente Windows 10 Enterprise e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams)Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware)Buona conoscenza ed esperienza di Windows Server 2012 (e versioni successive) e relativi ruoli/funzionalitàBuona conoscenza tecnica dell'hardware del PCBuona conoscenza di Apple iOS e AndroidBuona conoscenza dei principi di funzionamento delle reti wireless #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro