Help Desk
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Per azienda con sede a Conselve, cerchiamo un addetto help desk con esperienza anche minima nella gestione delle problematiche più comuni nel settore informatico.
Il Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
ResponsabilitàInterazione con il cliente per la comprensione della richiesta; Assistenza tecnica in presenza e da remoto sul cliente; Supporto di primo livello per problematiche applicative; Installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili; Supporto e implementazione sistemi di rilevazione presenze sui clienti (applicativi Zucchetti).
Requisiti richiestiIstruzione secondaria in materie tecniche; Forte interesse per il mondo IT e Software; Ottima conoscenza del funzionamento complessivo di un PC; Ottima conoscenza degli applicativi di produttività (come Office, Outlook, Google Apps); Buone capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving.
L'offerta comprende:
Tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze/capacità del candidato; Benefit: buoni pasto; Contratto: Tempo indeterminato; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata FULL TIME in presenza; CCNL Studi Professionali - 14 mensilità.
Ricerchiamo personale preferibilmente della zona.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro