Help Desk
Importante Azienda CERCA perPubblica HELP DESK
**Job Description**:
la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
Fornire assistenza técnica, via o mail, ai clienti
Identificare e diagnosticare il problema
Fornire supporto tecnico per l'installazione e configurazione di hardware e software
Skills & Experience:
i indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
Almeno 3-5 anni di esperienza nella medesima mansione
Capacità organizzative e problem solving
Conoscenza, anche base, di piattaforme, reti e protocolli di comunicazione
Ottima conoscenza dei sistema operativi Microsoft client (w10 su tutte) e ambiente O365
Buona conoscenza della lingua inglese comprensione, parlatoe scritto
:
Contratto T. D.
di Somministrazione.
Inquadramentoretributivo del livello C1 , 32 euro Lordo-Ora.
Retribuzione indicativa P time 27 ore settimanale1. 100, 00euro Nette-Mese.
di lavoro:
Genova Centro
L?
si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. .
()e del codice etico al link:
().
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro