Help Desk
Bologna, Italia | Pubblicato il 20/02/2025
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018.
Ricerchiamo per importante azienda di Bologna operante nel settore trasporti una figura di Help Desk 1° livello.
Responsabilità: Gestione e amministrazione dei sistemi aziendali, monitoring, manutenzione, troubleshooting, anche in collaborazione con fornitori esterni; Supporto e risoluzione problematiche utenti sia per gli aspetti hardware, software che applicativi; Redigere, aggiornare e manutenere la documentazione tecnica; Gestire l'attività dei fornitori nel proprio perimetro di competenza, nell'ambito dei rapporti contrattualizzati di manutenzione ed assistenza ai sistemi; Gestione e monitoraggio real-time degli strumenti di supervisione e logging ICT e di CyberSecurity; Requisiti: Laurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatica o Diploma di scuola superiore di tipo tecnico con comprovata esperienza; Esperienza pregressa nel mondo dei sistemi ICT; Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto MS Office; Conoscenza di Microsoft Office 365 e degli strumenti più diffusi della suite; Buona conoscenza delle principali componenti Hardware e software di personal computer, stampanti, smartphone e tablet; Conoscenza di base dei concetti di networking/DNS/DHCP; Conoscenza dei principi di base di MS Active Directory; Titolo preferenziale Certificazioni Microsoft, e ICT inerenti al profilo; Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; Ottime capacità di relazione, propensione al lavoro in team e forte motivazione per il ruolo.
Completano il profilo un'ottima capacità di pianificazione e gestione del tempo, ottime doti relazionali ed organizzative, flessibilità, proattività e resilienza, precisione, affidabilità, determinazione e problem solving.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro