Help Desk 2° Livello
OrientaOrienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanicoun ADDETTO HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines.
L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine. Responsabilità:Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti. Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi. Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte. Requisiti:Diploma di perito elettronico o informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenza di sistema operativo Linux. Gradita esperienza come tecnico, sul campo o di assistenza remota. Buone capacità di relazionarsi con i clienti. SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino. ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working. Settore: Industria metalmeccanica. Ruolo: Customer Service. Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro